Domande Frequenti
Account
Voglio registrarmi in H2Volt +
Per registrarsi sul nostro sito web è possibile accedere alla pagina login in alto a destra e cliccare sul pulsante . Cliccare successivamente su "Crea un Account" , compilare tutti i dati richiesti e cliccare infine su "Crea un Account". La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.
Cosa devo fare se dimentico i dati di accesso? +
Se hai dimenticato la password, puoi cliccare in alto a destra sul pulsante e sarai indirizzato alla pagina di accesso. Clicca su "Hai dimenticato la password?" e riceverai un link via email per impostare una nuova password. Se ti sembra di non aver ricevuto alcuna email, controlla nella cartella Spam/Posta Indesiderata. Se hai ancora problemi, puoi inviare una email a info@h2volt.it oppure contattare il numero +39 3331106067.
Per effettuare un ordine devo registrarmi a sito? +
Per ordinare su H2Volt NON è obbligatorio registrarsi. Puoi procedere all’acquisto aggiungendo i tuoi prodotti al carrello e compilando i dati necessari alla consegna dell'ordine. Se ti registri, avrai diritto a tutti i vantaggi esclusivi proposti da H2Volt, e rende l'acquisto più veloce e semplice. Se vuoi eliminare il tuo account, puoi farlo in qualsiasi momento.
Acquistare
Come faccio ad acquistare sul sito? +
Fare un acquisto online su H2Volt è semplice:
- Cerca il prodotto che desideri nella barra di ricerca "Cosa stai cercando?" oppure navigando nelle categorie del sito.
- Scegli il prodotto e aggiungilo al carrello.
- Vai alla pagina Carrello che trovi in alto a destra o procedi direttamente al Checkout.
- Compila i tuoi dati di Spedizione.
- Scegli il metodo di Spedizione.
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- Procedi all'acquisto
Posso avere la fattura intestata all’azienda? +
Per ricevere la fattura intestata all'azienda, puoi inserire i dati nella pagina di Checkout in fase d'ordine.
Con quali modalità di pagamento posso effettuare i miei acquisti? +
H2Volt mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze:
- VISA, Verified by VISA, MasterCard, Mastercard SecureCode, American Express
- Paypal
- Bonifico Bancario. Gli ordini effettuati mediante bonifico bancario, non pervenuti sul conto di H2VOLT, nei 7 giorni dopo la conferma dell'ordine, verranno automaticamente cancellati dopo questo periodo. È importante ricordare che alcune banche accreditano l'importo in 1-2 giorni lavorativi.
Quali sono i tempi di spedizione? +
La spedizione viene effettuata entro i 1-2 giorni lavorativi al pagamento effettivo. Se l’ordine viene pagato con bonifico bancario, i tempi decorrono dall’effettivo accredito delle somme sul c/c del Venditore.
Quanto costa la spedizione? +
I costi di spedizione possono variare secondo lo Stato di destinazione. È prevista la spedizione gratuita per ordini superiori a determinati importi, che variano in funzione dello Stato di destinazione della merce. I costi di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo saranno sempre visibili all’Utente prima della conclusione dell’acquisto.
Queste le soglie delle spese di spedizioni:
SOGLIA | COSTO SPEDIZIONE |
---|---|
0,00€ - 129,99€ | 6,90€ |
130,00€ - 199,99€ | 9,90€ |
>200,00€ | GRATUITA |
In caso di attività promozionali, i costi di spedizioni possono variare, ti invitiamo a usare il carrello per conoscere il valore della spedizione associata al tuo potenziale ordine.
È sicuro usare la mia carta di credito/debito per pagare su H2Volt? +
Su H2Volt lavoriamo secondo gli standard del "Pagamento Sicuro"; se acquisterai con carta di credito, dovrai confermare l'acquisto attraverso un codice che riceverai sul tuo cellulare, via SMS o nell'app della tua banca.
Come posso tracciare la spedizione del mio ordine? +
Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai un'email e/o un sms all'indirizzo di posta elettronica o al tuo numero di cellulare indicato in fase d’acquisto dove trovi il link per tracciare il pacco. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine. Non hai ricevuto l'email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email.
Posso annullare il mio ordine? +
Se vuoi annullare il tuo ordine, inviaci una email a info@h2volt.it oppure contattare il numero +39 3331106067 prontamente, per valutare la possibilità di annullare il tuo ordine.
Prodotti
Che cos'è l'IP? Che grado di protezione deve avere la mia illuminazione? +
"Prima di decidere dove installare l’illuminazione, è molto importante conoscere il grado di protezione IP di un prodotto. L’IP (Protection Index in inglese) è il grado di protezione di un prodotto contro l’ingresso di materiali solidi come polvere o liquidi come l’acqua. In pratica, ci aiuta a capire dove può essere installato il prodotto di illuminazione e, quindi, a farne un uso corretto.
Il valore IP è composto da due cifre, la prima indica il grado di protezione contro i solidi e la seconda cifra indica la protezione contro l’umidità e l’acqua. Un prodotto con IP00 non avrebbe alcuna protezione, mentre il massimo possibile sarebbe IP68, essendo questo totalmente impermeabile e il più protetto contro l’ingresso di agenti esterni. Un binario per faretti per una cabina armadio, un’applique per un corridoio o una lampada a sospensione in una sala da pranzo non necessitano di una protezione straordinaria, basterebbe un IP20. Mentre nell’illuminazione esterna per giardini si consiglia un IP65."
Resi e rimborsi
Ho cambiato idea su un prodotto. Posso resituirlo? +
Sì, il reso è a carico dell'acquirente. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. È importante ricordare che il diritto di recesso NON potrà essere esercitato:
Nel caso in cui l’ordine abbia avuto ad oggetto prodotti realizzati su misura ovvero in base alle vostre richieste particolari; nel caso di beni sigillati che non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici e/o connessi alla protezione della salute e che siano stati aperti dopo la consegna.
Il mio ordine è arrivato danneggiato. Cosa posso fare? +
Se l’oggetto acquistato dovesse risultare danneggiato, difettoso, non conforme o non risponde alle tue aspettative, puoi inviarci una email a info@h2volt.it. In alternativa, puoi esercitare il diritto di recesso scrivendo una email a info@h2volt.it, entro 14 giorni da quando i prodotti vengono consegnati.
Ho ricevuto un prodotto sbagliato o manca un prodotto. Cosa devo fare? +
Se hai ricevuto un prodotto sbagliato o manca un prodotto all'interno del pacco, ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballaggio e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro e contattarci tramite email a info@h2volt.it.
Sto aspettando un rimborso sulla mia carta di credito, quanto tempo ci vuole? +
Il rimborso viene effettuato sulla stessa carta di credito o sullo stesso conto Paypal con il quale hai effettuato l'acquisto. Per tutti gli altri metodi di pagamento effettuiamo il rimborso tramite bonifico bancario, sulle coordinate fornite dal cliente. Le tempistiche di rimborso sono variabili a seconda della modalità con cui viene effettuato. Per i rimborsi su carta di credito, da quando riceverai la conferma di storno avvenuto i tempi sono indicativamente 5-10 giorni lavorativi, a seconda del circuito emittente della carta di credito. Per i prodotti resi, il rimborso viene effettuato solo ad avvenuta ricezione e verifica dei prodotti resi presso il nostro magazzino.