Diritto di Recesso - Resi e Rimborsi

Diritto di Recesso

 

Su H2Volt è possibile avvalersi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), in modo semplice e veloce senza spiegazioni, a condizione che il recesso sia comunicato a H2Volt srl. 

Nota bene. È importante ricordare che il diritto di recesso NON potrà essere esercitato: 

●  Nel caso in cui i beni siano stati acquistati da un utente Professionista con Partita IVA; 
●  Nel caso in cui l’ordine abbia avuto ad oggetto prodotti realizzati su misura ovvero in base alle vostre richieste particolari; 
●  Nel caso di beni sigillati che non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici e/o connessi alla protezione della salute, che siano stati aperti e che non siano stati utilizzati dopo la consegna.

●  Nel caso di beni sigillati e/o consegnati in packacing chiuso, quest'ultimo venga aperto e/o danneggiato anche leggermente

 

Il diritto di recesso può essere esercitato mediante invio della richiesta via email all'indirizzo: 

 

info@h2volt.it

 

indicando i seguenti valori: 
-  Numero di ordine 
-  Nome e cognome / Intestatario dell'ordine 
-  Motivo del reso 
-  Condizioni del prodotto 
-  Eventuali foto 

Qualora il reso venga accettato* dall'ufficio commerciale, verrà contattato dall'amministrazione, che le fornirà le informazioni per effettuare il reso tra cui: L'INDIRIZZO DEL MAGAZZINO A CUI RISPEDIRE IL MATERIALE 

 

IMPORTANTE: NON RISPEDIRE IL MATERIALE ALL'INDIRIZZO DI FATTURAZIONE 

 

Il rimborso del corrispettivo d'acquisto sarà effettuato solo dopo che sarà stata verificata da H2Volt S.r.I. l'integrità del prodotto restituito, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, tramite riaccredito delle somme sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l'acquisto. 

Il rimborso sarà effettuato per il solo ammontare del prezzo del prodotto. Non saranno rimborsate le spese di spedizioni corrisposte per l'invio del pacco presso il magazzino H2Volt.

Qualora non venisse seguita questa procedura, potreste non ottenere il rimborso in quanto l'oggetto rischia di andare perduto.

 

I prodotti venduti su H2Volt sono originali e vengono spediti nella loro confezione autentica. In fase di reso i prodotti dovranno essere restituiti in perfetto stato di conservazione, completi di tutti gli elementi, nella loro confezione originale e senza che siano stati utilizzati, consumati ovvero danneggiati.

Sarete quindi tenuti a prendere ogni precauzione possibile al fine di garantire l’integrità del prodotto reso.

Pertanto, i prodotti restituiti incompleti, rovinati, danneggiati, deteriorati, sporchi o in qualsiasi altra condizione che possa ragionevolmente suggerire che siano stati usati o indossati, non potranno essere rimborsati o sostituiti.